Tornano in campo le ragazze della femminile

A partire da oggi, 20 aprile 2021, riprende finalmente l'iniziativa della società sportiva scandianese volta ad avvicinare le ragazze al calcio femminile

Finalmente riparte anche l'iniziativa della nostra società dedicata al #calciofemminile!

A partire da oggi 20 aprile fino al 30 maggio verrà promosso un “porte aperte” dedicato a tutte le #ragazze appartenenti alle annate dal 2009 al 2015 con lo scopo di avvicinare, sempre di più, questo bellissimo #sport alle tante giovani della cittadina.

Gli allenamenti si svolgeranno sotto l’attenta #guida della preparatissima Lara Barbieri.

Il corso-prova comprende l’assicurazione sportiva obbligatoria, il tesserino FIGC ed una #maglietta dello Sporting Chiozza. Il costo complessivo del corso promozionale è di 20 euro.

Il tutto in collaborazione con il Carpi F.C. 1909

Per richiedere maggiori informazioni: asd.sporting@gmail.com