Sporting Chiozza: il top player si chiama Montedil

Ufficiale: rinnovato l’accordo che lega il club di calcio giovanile alla nota azienda con sede a Scandiano. I ringraziamenti da parte di tutto il mondo biancoceleste

SCANDIANO - Lo Sporting Chiozza appartiene a tutti noi, è della comunità e la sua funzione è preziosa per giovani e famiglie. Una maglia che avvicina tutto il territorio, colori che fungono da amalgama tra la gente. La dirigenza, i volontari, gli allenatori ed i tanti atleti ringraziano l’azienda Montedil di Scandiano per aver rinnovato l’accordo a sostegno delle attività della Scuola calcio con sede in Via dell’Eco.

Questo il messaggio divulgato dall’azienda: “Montedil Srl prosegue il suo cammino a fianco dei giovani dello Sporting Chiozza, impegno che abbiamo intrapreso da diverse stagioni. L’auspicio è quello di poter disputare una stagione serena e di ottenere ottimi risultati, sotto tutti i profili, come nelle passate stagioni. Buona stagione sportiva a tutti gli amici dello Sporting Chiozza”.

L’AZIENDA MONTEDIL

Montedil Srl è una realtà che si occupa di costruzioni e finiture con sistemi costruttivi a secco. Leader nel suo settore con qualità certificata dal rispetto di normative ISO 9001 e attestazioni SOA.

Montedil® è una società con sede a Scandiano di Reggio Emilia ed operante sul territorio nazionale ed europeo nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche. L’esperienza di un team tecnico sia commerciale che operativo nei cantieri altamente specializzato e qualificato assieme al nostro know-how ha permesso a Montedil di ricoprire un ruolo primario nelle applicazioni dei sistemi costruttivi a secco, reali e valide alternative a materiali tradizionali ed in muratura. Montedil® opera dal 1984 al fianco di imprese, architetti, ingegneri, geometri, privati e alla sua consolidata clientela mettendo al servizio la propria professionalità, competenza e disponibilità.