Sporting Chiozza: come ordinare e ricevere l'abbigliamento Erreà

Tutte le indicazioni e le modalità di acquisto delle nuovissime divise targate Erreà per la stagione sportiva 2021/2022

TEAM SMART è il nuovo portale dedicato alle società sportive tramite il quale tutti gli atleti tesserati potranno acquistare la linea di abbigliamento a loro riservata. Aderendo a questo progetto, l'associazione calcistica Sporting Chiozza permetterà a tutti i genitori e ai vari atleti di acquistare online il kit di abbigliamento Erreà scelto da loro, in maniera facile e veloce. Ogni anno, decidere quanto materiale acquistare, facendo scorta, scegliendo le taglie, occupandosi della gestione raccolta e dell'investimento economico, diventa sempre più faticoso e meno pratico. Collegandosi in maniera semplice al sito di Erreà e stabilendo di acquistare volta per volta divise o materiale di cui si necessita, toglierà tempo e fatica al giocatore o a chi per lui.

Le modalità con cui si procederà all'acquisto sono davvero facili e lineari.

Entra sul sito Erreà e inserisci il codice fornito dalla società (5ctxxf), compila la scheda con tutti i dati richiesti, creando il tuo username e la tua password. Una volta ricevute le credenziali all'indirizzo mail indicato al momento della registrazione, è possibile effettuare il log in.

Nella tua Home troverai la casella "Area acquisti" con all'interno tutti i prodotti possibili da selezionare. In quest'area è possibile comprare i prodotti predisposti dalla società. Solitamente la società avrà un kit il cui acquisto è obbligatorio, ma nel caso, si possieda già, basterà marcare la casella "Dispongo già del kit obbligatorio", per continuare gli acquisti. Nel carello troverete tutti gli ordini e la selezione delle taglie dei medesimi. Dopo aver confermato il passaggio, l'ultimo click sarà il pagamento. Scelto l'indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento, arriverà una mail di conferma dell'acquisto.

Si ricorda inoltre che dalla schermata principale del negozio è possibile modificare le credenziali di accesso nella "Scheda Giocatore", controllare lo stato degli ordini, accedere all'area acquisti.

Segui le istruzioni passo dopo passo visualizzando il video esplicativo qui sotto: