Rinnovato l’accordo con lo storico sponsor Oleodinamica Reva, che festeggia 40 anni

SCANDIANO – La società Sporting Chiozza è lieta di annunciare che è stato rinnovato l’accordo che lega il club all’azienda Oleodinamica Reva, impresa che appoggia e sostiene la nostra attività calcistica dagli anni ’90. Oleodinamica Reva è, di fatto, un sostenitore storico dello Sporting, una realtà industriale in grado di dialogare con partner internazionali e che collaborano a progetti ingegneristici d’avanguardia. Tutta la società ringrazia la proprietà dell’azienda, sicuri che questa sinergia possa durare anche nei decenni futuri.

Così Giuliano Menozzi, dirigente dello Sporting Chiozza e socio di Oleodinamica Reva: “Oleodinamica Reva ha sempre sostenuto la vita dello Sporting Chiozza, dagli albori ad oggi, l’azienda condivide appieno i valori dello sport giovanile e non si è mai nascosta davanti a nuovi progetti utili alla comunità, ai ragazzi. In azienda portiamo avanti l’insegnamento che ci è stato tramandato da Italo Iotti, una persona che ha sempre preferito costruire anziché distruggere. In tanti anni di attività imprenditoriale non ha mai lasciato indietro nessuno. Una persona esemplare che ci ha stimolato e ci ha sempre appoggiato, se oggi Reva vanta una reputazione internazionale è merito del Cavaliere e dei valori che ci ha trasmesso: serietà, correttezza, ricerca delle qualità”.

L’azienda, storia e mission

Oleodinamica Reva progetta e realizza impianti oleodinamici, pannelli, cabine, manifold e blocchi speciali, componentistica in stainless steel e acciai speciali, cilindri e soluzioni appositamente sviluppate su specifica del Cliente dal 1980.

Lo studio del progetto, la realizzazione e i test sono attività svolte all’interno: questo permette estrema flessibilità nella gestione delle varie fasi di produzione e ogni modifica richiesta viene gestita tempestivamente anche in corso di realizzazione del prodotto. Al fine di garantire il massimo della qualità, tutti i prodotti REVA sono testati al 100% prima della consegna per verificarne la conformità alle prestazioni tecniche e progettuali.

Competenza, professionalità, conoscenza maturata in anni di esperienza nel settore oleodinamico, partecipazione a progetti riconosciuti a livello mondiale, realizzazione di impianti e componentistica adatti ad operare in ambienti estremi, contraddistinguono l'Azienda e la rendono capace di proporre soluzioni applicative mirate e personalizzate.

Il dimensionamento del prodotto è effettuato da personale altamente specializzato e qualificato, capace di scegliere la soluzione più idonea e performante, risultato di anni di esperienza e di studio della componentistica del settore.