Return to play ed allenamenti: le risposte alle domande più frequenti

SPORTING CHIOZZA, ECCO QUANDO SI TORNA IN CAMPO

Buongiorno a tutti,

Vista l’emergenza riteniamo opportuno riprendere le attività sportive e associative con cautela e prudenza.

Ecco il calendario per gennaio 2022, annata per annata:

Da Lunedì 17 gennaio si torna in campo, con i consueti orari, con le annate 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009.

Da Lunedì 24 gennaio riprenderemo le attività a pieno regime, dai più piccoli fino alla Juniores.

Importante precisazione: al momento non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, non cambia però la natura degli allenamenti che non saranno individuali ma di gruppo.

L’allenamento dei portieri col preparatore riprenderà a febbraio.

Ricordiamo inoltre che è obbligatorio essere in possesso del super green pass per tutti gli atleti con età maggiore ai 12 anni.

Massima attenzione per chi è guarito dal Covid, con iter per il ritorno in campo regolato da visita medica e dal “Return to play”.

Il circolo del nostro club invece riaprirà lunedì 17 gennaio.

Per maggiori informazioni, per dettagli o per qualsiasi domanda visitate il sito www.asdsportingfc.it