Le gare: al Torelli arriva il Bibbiano San Polo, al Dall’Ara di Chiozza è big match con la Juve Club

Diversi i match tutti da seguire, oltre 300 i nostri atleti coinvolti in questo Weekend di grande calcio. Sfida top al Torelli dove la nostra squadra affronterà il Bibbiano San Polo, gara in programma domenica alle 14.30, match valevole per il campionato di Promozione. Una nota importante: ricordiamo che tutti i tesserati dello Sporting Chiozza hanno la possibilità di accedere allo stadio gratuitamente. Tante le gare per le giovanili: da seguire il big match degli Under 16 con la Juventus Club del presidente Mauro Bertoncini, la società più titolata d’Emilia Romagna. Eccellenza Femminile: altro appuntamento con una ducale, le ragazze del coach Saccani dovranno vedersela con il Fraore di Parma.

Qui il calendario, sia in foto che scaricabile in formato pdf:

Programma Gare WE45