In campo: prima squadra in trasferta a Viano. Gli Allievi sfidano il Sant’Agostino al Mario Poli

In allegato il file con orari, campi e agenda di sabato 21 e domenica 22 gennaio (meteo permettendo)

Due giorni di grande calcio per gli atleti dello Sporting Chiozza e della Scandianese: domenica è big match coi cugini della Vianese, appuntamento al comunale di Viano alle 14.30 (meteo permettendo). Match impegnativo anche per la nostra Juniores che affronterà il San Paolo, compagine modenese. Per le ragazze dell’Eccellenza invece appuntamento domenica sul nostro sintetico per la sfida con la Polisportiva Limidi. Tutti gli orari dei calci d’inizio, tutte le sfide sono riportate dal file qui sotto. Buona partita a tutti voi!

PROGRAMMA GARE 21-22 GENNAIO 2023
Download PDF • 1.24MB