In campo: Juniores alla difficile sfida col Castellarano, gli Allievi ospitano la Centesa

Ecco il folto programma gare della settimana, con tutte le sfide dalla Promozione ai Piccoli Amici passando per l’Eccellenza Femminile ed il Campionato CSI

Una valanga di partire per i nostri atleti che si preparano a disputare diverse partite di campionato. I complimenti di questa settimana vanno ai ragazzi impegnati nel campionato CSI che stanno onorando la maglia con delle ottime prestazioni. Occhi puntati sulla squadra Allievi che domenica dovrà vedersela con la Centese, si gioca domenica mattina al Sintetico Mario Poli. Juniores a caccia dei tre punti a Castellarano in una sfida che vale tantissimo. Promozione in Appennino: match con il Progetto Montagna.

QUI IL CALENDARIO CON LE GARE IN PROGRAMMA:

Programma Gare WE42 [1]
.xlsx