top of page

Il 22 maggio è il Francy Day: a Chiozza arrivano Modena, Reggiana e Sassuolo

CHIOZZA - Chi è il nostro angelo custode? La Scuola Calcio è dedicata a Francesco Rossi, allenatore e amico che mai dimenticheremo e che continua a vegliare su di noi da lassù. Come ogni anno la nostra Scuola Calcio rompe le righe con una giornata di sport e condivisione che, con affetto, abbiamo chiamato “Francy Day”, una giornata da passare insieme a tutti coloro che vivono, nel quotidiano, la nostra società sportiva.


Domenica 22 maggio, proprio per ricordare Francesco, si svolgerà il torneo riservato alla categoria 2012 (per i dilettanti)-2013 (per i professionisti) con in campo Sporting Chiozza (con due squadre), Sassuolo, Reggiana, Boiardo Maer, Reggio Calcio, Modena e Terre Matildiche. Calcio d’inizio alle 9e30 con Sporting-Sassuolo e con gli altri incontri a seguire. Alle 13 circa è previsto il pranzo, tutti insieme, nel bellissimo giardino del circolo La Venere di Chiozza.


Nel pomeriggio le fasi finali della giornata, con premiazioni e momenti di gioco dedicati a tutti gli amici dello Sporting Chiozza. Non mancheranno punti ristoro, stand enogastronomici, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.




bottom of page