I bambini della Scuola Calcio portano gioia a Villa Ines e Villa Novella

I bambini della Scuola Calcio portano gioia a Villa Ines e Villa Novella.

Cocchi: “Questo è il nostro calcio”

Oggi pomeriggio i nostri piccoli atleti, scortati da allenatori e dirigenti del club, hanno fatto visita agli ospiti delle Casa Famiglia di Casalgrande: Villa Ines e Villa Novella. Una giornata di condivisione e dialogo, perché lo sport che piace a noi è soprattutto questo.

“La nostra Scuola Calcio non sarà mai solo gol e tornei, la società intende rafforzare il legame dei nostri bambini con le strutture associative e comunitarie del territorio, in questo modo intendiamo dare spunti importanti a tutti i ragazzini che hanno scelto di indossare la maglia dello Sporting Chiozza” queste le parole di Alessandro Cocchi, responsabile del settore giovanile biancoceleste.

“Non dimentichiamoci mai dei nostri nonni, figure che svolgono una funzione essenziale per tutti i bambini” ha concluso così Manuel Borsari, direttore sportivo della società con sede in via dell’Eco.