Febbraio 2021: si torna in campo con 3 match in agenda

Tutti gli eventi sportivi in programma per il mese di Febbraio 2021 che si svolgeranno presso il nostro campo in sintetico


Una metà del mese pieno di appuntamenti, rigorosamente a porte chiuse, in ottemperanza alle norme sanitarie attuali.


Il sintetico dello Sporting Chiozza ospiterà diverse squadre della categoria Primavera, sia in occasione di incontri amichevoli che di campionato.

Tra questi eventi ricordiamo sabato 13 febbraio, a partire dalle 14:30, l'amichevole tra AC Legnano e Carpi Fc 1909, categoria Primavera.


Passiamo poi a sabato 20 febbraio, sempre con calcio d'inizio alle 14:30, per una gara di Campionato della categoria Primavera tra Carpi FC e Modena FC.


Segue l'attesissima iniziativa di formazione, in programma per sabato 27 febbraio, utile a tutti gli allenatori dello Sporting: saranno presenti sul nostro campo gli allenatori provenienti dal Centro Tecnico Federale per illustrare le loro proposte di allenamento per la categoria Esordienti. Invitiamo tutti i mister a partecipare a questo importante momento di formazione. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla nostra segreteria.


Infine si chiuderà il mese in bellezza con una partita molto importante per il campionato femminile di calcio: appuntamento a domenica 28 febbraio a partire dalle 14:30 con il match valevole per il Campionato Primavera femminile Figc, in campo US Sassuolo e Juventus.


Ricordiamo ancora che tutte le partite si svolgeranno a porte chiuse e che il calendario di febbraio è consultabile anche alla pagina "Campionati" del sito ufficiale dello Sporting Chiozza.