Dalla Promozione alla Scuola Calcio: tutte le gare in programma sabato 14 e domenica 15 gennaio

In allegato il calendario con orari, indirizzi dei campi da gioco e avversario di turno

Programma Gare
Download PDF • 116KB

I nostri atleti tornano in campo dopo la pausa natalizia, diverse le categorie che osservano il turno di riposo e che riprenderanno nei prossimi giorni mentre, tra la Promozione e i classe 2015 sono ben 19 le categorie che si preparano a scendere in campo tra il 14 ed il 15 gennaio 2023. Weekend di grande calcio anche per la nostra prima squadra che, domenica pomeriggio, ospita al Torelli i cugini del Casalgrande in un derby tutto da seguire: calcio d’inizio alle 14.30. Tante gare anche domenica, presso il centro sportivo Mario Poli, sul nostro sintetico: per i dettagli ecco il pdf scaricabile con tutte le indicazioni e gli orari dei match in programma. Buon divertimento a tutti voi.