Chiozza: ufficiale l’affiliazione al Sassuolo Calcio, al via Generazione S

La società con sede a Scandiano si lega al club di Serie A con una collaborazione tecnica che sarà di grande aiuto alla crescita del settore giovanile. Il responsabile Vittorio Bondi: “Questa è la strada giusta, siamo pronti a metterci alla prova”

SCANDIANO – Questa mattina, in conferenza su Zoom, è stata ufficializzata la collaborazione tecnica che, di fatto, affilia la società Sporting Chiozza ad una delle realtà più interessanti del calcio di casa nostra: il Sassuolo.

In videoconferenza, alla presenza dei vertici del Sassuolo e delle autorità politiche, il responsabile Vittorio Bondi ha così commentato l’avvio di un progetto che gioverà enormemente al settore giovanile di Scandiano che, con questo accordo, prende parte al programma Generazione S: “Con questa amicizia che va ufficializzandosi andiamo a rafforzare quanto di buono stiamo facendo, siamo sulla strada giusta e siamo pronti a crescere e a metterci alla prova”.

Con al fianco un club di Serie A aumentano le possibilità di arricchire il piano formativo a disposizione degli atleti di Chiozza, che potranno beneficiare anche della guida tecnica del Sassuolo. Una collaborazione che aiuterà i ragazzi più promettenti a tentare il passaggio nei professionisti e che certamente sarà d’ausilio a tutti gli allenatori del club scandianese, che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di apprendere metodi d’allenamento nuovi restando così sempre aggiornati.