top of page

Al sintetico di Chiozza due giorni di grande calcio con Reggiana, Sassuolo e Modena

Sabato 4 e domenica 5 il campo Mario Poli ospiterà i tornei Messori e Sacchero, manifestazioni riservate alle categorie Esordienti e Giovanissimi

Tutto pronto per la trentesima edizione del Torneo Messori e del Torneo Sacchero, appuntamenti organizzati dallo Sporting Chiozza che vanno ad arricchire quella che è la festa dello sport di Scandiano, momento che coinvolgerà tantissime realtà del territorio.

TORNEO MESSORI, il calendario delle gare

Sabato 4 settembre, dalle 9 alle 18.30

Sintetico Mario Poli di Chiozza

Il trofeo Messori si svolgerà nella giornata di sabato 4 settembre e coinvolgerà la categoria Esordienti 2009 di Sassuolo (A e B), Reggiana e Sporting Chiozza. Calcio d’inizio alle 9 con Reggiana-Sporting, a seguire la sfida tra le due formazioni neroverdi, si prosegue con Sassuolo A-Sporting (alle 10e30 circa) e con Reggiana-Sassuolo B alle 11e10. Chiudono le gare del mattino Sassuolo B – Sporting Chiozza e Sassuolo A – Reggiana. Dopo la pausa pranzo si riprende con la fase finale, in programma dalle ore 16 mentre alle 18e30 è in programma la premiazione.

TORNEO SACCHERO, il calendario delle gare

Domenica 5 settembre, dalle 9 alle 18.30

Sintetico Mario Poli di Chiozza

Domenica di grande calcio al Campo Sintetico Mario Poli di Chiozza con i Giovanissimi classe 2008 di Sporting, Sassuolo, Modena e Reggiana che si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto in quello che è uno dei primi tornei dopo mesi senza calcio giocato. Al via alle 9 del mattino con Reggiana-Sporting, si prosegue alle 10 circa con Modena-Sassuolo, a seguire Reggiana-Modena, Modena-Sporting e Sassuolo Reggiana. Pausa pranzo organizzata dal club ospitante e dagli amici del circolo La Venere di Chiozza, in campo alle 16 con le finali e alle 18.30 le premiazioni che concludono questi due giorni di grande calcio giovanile. Due giornate che metteranno a dura prova il consolidato gruppo di volontari dello Sporting, una squadra ricca di campioni che certamente saprà curare ogni dettaglio.