Moduli & Documenti per iscrizioni

Modulistica e documenti necessari per l’iscrizione :

  • 1 fototessera (solo per atleti al primo tesseramento e che hanno già compiuto 8 anni).

  • Certificato medico pediatrico**  (per i minori anagraficamente di 12 anni): si tratta di uno specifico certificato medico per attività sportiva non agonistica (certificato di buona salute) avente validità annuale. Per richiederlo occorre ritirare il modulo in segreteria, firmato e timbrato dalla società per poi compilarlo e presentarlo al pediatra unitamente al Libretto Sanitario dello Sportivo (“libretto verde”) che sarà poi consegnato in segreteria per poter essere fotocopiato.

  • Visita medica agonistica** (necessaria dal compimento del 12° anno d’età):  per ottenere l’idoneità sportiva alla pratica agonistica per la durata di un anno, l’atleta dovrà svolgere una visita specifica presso una delle strutture abilitate in Provincia; la prenotazione sarà a carico della segreteria.

  • Certificato contestuale plurimo – nascita, residenza, stato di famiglia (solo per atleti al primo tesseramento o provenienti da altre società):  per uso sportivo, deve essere intestato all’atleta; viene rilasciato dall’ufficio anagrafe del comune di residenza (non sono accettate autocertificazioni dalla F.IG.C.)

  • Tesseramento F.I.G.C./C.S.I.:  per il rilascio della Carta assicurativa F.I.G.C. di validità annuale emessa dal Settore Giovanile Scolastico (per i bambini di età compresa tra i 5 anni anagraficamente compiuti e gli 8 anni non compiuti) o per sottoscrivere il cartellino “Giovani” categoria Pulcini, Esordienti, Giovanissimi,Allievi (dagli 8 anni compiuti), il calciatore ed entrambi i genitori dovranno recarsi in segreteria e  firmare l’apposito modulo di tesseramento.

*Per avere maggiori informazioni sulle regole vigenti nella nostra società è possibile fare riferimento alla sezione "Documenti" del sito raggiungibile dal Menù sotto la voce Società --> Documenti.

** Per attività sportiva si intende non solo quella ufficiale riferita a partite e tornei, ma anche allenamenti e amichevoli! Chi non è in possesso di regolare certificazione di idoneità non potrà svolgere attività, né ufficiale né di allenamento.

A.S.D. SPORTING F.C. Via Dell´Eco 10 int. 3 - Scandiano (Reggio Emilia) P.I. 01615450358 Tel. 0522 855072 Fax 0522 765574 Cell. 389 5482162 asd.sporting@gmail.com

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean